Sapori Pro Loco 2015

È arrivata l'ora di Sapori Pro Loco 2015!

A Villa Manin si scaldano i motori per l'evento che si terrà il 16/17 e 22/23/24 maggio 2015.

Fra le 43 Pro Loco che presenteranno le loro curiosità enogastronomiche ci saremo anche noi e, come credo sia noto a chi ci segue, la nostra proposta sarà a base di MUS!
Crostino con patè d'asino come stuzzichino, tagliatelle al ragù d'asino per primo e spezzatino di asino con la polenta fresca come secondo piatto.

Il nostro stand, guardando la Villa, sarà il numero 16 e lo troverete alla vostra destra, proprio di fronte all'Info Point. Condivideremo lo stand con la Pro Loco Zompicchia, con la Pro Loco Il Var di Camino al Tagliamento e dalla new entry Pro Loco Pozzo.

Il programma dell'intera manifestazione lo potrete trovare sul sito dell'Associazione Regionale.
Vi aspettiamo ai nostri tavoli e non solo ai nostri... le curiosità da gustare sono tante e fra le più originali!

Mandi