Arti nelle Corti è all'ottava edizione

Dopo le cene in compagnia del Mus, è stata la settimana degli spettacoli.
Da Martedì 5 fino a Domenica 10 Luglio, i nostri cortili hanno accolto musica, cinema e teatro.
Dall'anteprima di Romano Remigio sulla civiltà contadina fino al concerto finale dei Lou Tapage, la manifestazione si è svolta serena negli spazi messi a disposizione della Pro Loco dai privati. Il tutto si è svolto con serenità e familiarità: un momento di ritrovo e svago per le persone, i bambini e le famiglie in queste serate estive.
Ci possiamo dire soddisfatti del lavoro svolto.
Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno offerto ospitalità nei loro cortili e alle numerose persone che si sono impegnate alle cucine e al servizio nella sezione dedicata al MUS pai Curtii.
Ora un po' di vacanze e poi...FRIULI DOC?
Chissà...vedremo...Molte cose non ci convincono, ma il demone del Mus ci possiede.

A presto